L’associazione Perseo collabora e lavora con:

MdM movimento per l’uguaglianza genitoriale

Associazione che promuove il diritto dei figli a crescere con entrambi i genitori ed il diritto e dovere dei genitori all’equilibrata condivisione dei compiti di accudimento, istruzione ed educazione come previsto dalla Costituzione. www.mantenimentodiretto.info

Scarpetta Rossa

Centro Antiviolenza femminile. Scarpetta Rossa APS è nata con lo scopo di aiutare le donne che subiscono violenze, a ragazze madri, a persone senza fissa dimora e fasce disagiate.
www.scarpettarossa.it

Progetto Aisha

Il progetto nasce per offrire ogni strumento possibile per aiutare le donne musulmane e non a superare condizioni di violenza e discriminazione. Contribuire al più ampio impegno per la tutela delle donne a prescindere dall’origine nazionale o religiosa. Rendere le donne indipendenti a livello psicologico ed economico. Offrire ogni strumento adeguato per prevenire la violenza. www.progettoaisha.it

Associazione in crescita ASD

L’associazione In Crescita asd nasce con lo scopo di aiutare le persone a ritrovare il benessere psicofisico attraverso un approccio ludico dell’attività sportiva.
Vede nella disciplina schermistica un importante setting in cui leggere i meccanismi di difesa agiti dal
singolo nel raggiungimento di un obiettivo e suggerire il percorso vincente.